Serie TV

Phoebe Dynevor, Claudia Jessie e Nicola Coughlan si riuniscono insieme per parlare del successo di Bridgerton

Phoebe Dynevor, Claudia Jessie e Nicola Coughlan si sono riunite insieme per parlare del successo di Bridgerton. La serie Netflix è la più vista ed amata dell’anno. Le tre attrici sono apparse finalmente insieme durante l’incontro organizzato da SAG- AFTRA Foundation.

Phoebe Dynevor ha voluto sottolineare la grande qualità della serie: “Bridgerton è arrivato in un momento in cui le persone avevano bisogno di una via di fuga. E questa serie lo è stata. Abbiamo visto un mondo romanzato, di fantasia, di alta società, dove tutto è glamour, affascinante, sorprendente. Bridgerton è un mix di romanticismo, sceneggiature incredibili, costumi incredibili e set incredibili. Tutti i personaggi della serie hanno degli archi narrativi così diversi e le storie, per ognuno, sono meravigliosamente diverse“.

Mentre Nicola Coughlan ha dichiarato: “I progetti femminili sono così costantemente sottovalutati dalle persone. Penso che il riscontro del pubblico a progetti come Bridgerton abbiano dimostrato che esiste una fame di cose come queste. Ed è stato bello cambiare le aspettative delle persone. Prima di leggere Il Duca e io non avevo mai letto un romanzo rosa. Il libro è stata la mia prima incursione in quel mondo. Le persone non sapevano cosa aspettarsi e penso che Bridgerton sia davvero gioioso e non ci sono molti progetti del genere in tv e questo è uno dei motivi per cui le persone si siano collegate a noi”.

Claudia Jessie ha raccontato: “Eloise è uno di quei pochi personaggi che non interiorizza. Mentre tutti gli altri stanno lottando per comunicare e per esprimersi. Mentre Eloise no. Non credo, però, che sia l’unica femminista della serie. Eloise è intelligente, porta pepe alla storia. Ma conosci anche Penelope nella sua ricerca, Daphne e tutti gli altri ragazzi che lottano per essere lì. Tutti i personaggi fanno i conti con il patriarcato”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: