Cinema

Gemma Chan tra i protagonisti di “Eternals” di Chloé Zhao

Eternals è il terzo ed attesissimo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto dalla regista Chloé Zhao. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre 2021.

Eternals, targato Marvel Studios, ci mostra un nuovo team di supereroi dell’Universo Marvel. L’epica storia abbraccia migliaia di anni e presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il film comprende un cast eccezionale. Richard Madden interpreta l’onnipotente Ikaris. Mentre Gemma Chan interpreta il ruolo di Sersi, amante dell’umanità. Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Gemma Chan sta vivendo un momento d’oro. L’attrice è anche tra i protagonisti della pellicola Lasciali parlare (Let Them All Talk), dove recita accanto a Meryl Streep. In Eternals, Gemma Chan interpreta un’Eterna empatica con un’affinità per l’umanità che può manipolare la materia. La donna è innamorata di Ikaris da secoli e finge di essere una curatrice di musei sulla Terra. Inoltre, l’attrice ha interpretato Minn-Erva nel film dell’MCU Captain Marvel del 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: