Let Them All Talk: il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio

Let Them All Talk, Lasciali parlare è il nuovo film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep. La pellicola arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

La trama di Let Them All Talk – Lasciali parlare

La scrittrice Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer, è stata invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Ma ha paura di volare. Decide così di fare il viaggio in nave, a bordo di un magnifico transatlantico, e di invitare le sue due migliori amiche del college, Roberta e Susan. Inoltre, si fa accompagnare dal suo amato nipote Tyler, per assisterla durante la crociera. La nuova agente di Alice, Karen, con l’obiettivo di carpire dettagli sul manoscritto attualmente in lavorazione della sua cliente, si intrufola sulla nave, approcciando Tyler per avere informazioni su come avvicinare al meglio la zia. Tyler però finisce per innamorarsi di Karen, così Alice e le sue amiche vengono lasciate a sé stesse. Roberta nutre del risentimento verso Alice, perché si è riconosciuta nelle vicende raccontate nel suo libro più celebre, rovinandole la vita. Al contrario, Alice nega ogni responsabilità e cerca di salvare la loro sacra amicizia di un tempo, mentre Susan si sforza di aiutarle a riconciliarsi. Mentre Alice si impegna a completare il suo tanto atteso manoscritto e mantiene la sua vita personale avvolta nel mistero, le donne intraprendono un viaggio di una settimana pieno di ricordi, risentimenti e battute.

Let Them All Talk, Extension 765

Il cast di Let Them All Talk – Lasciali parlare

Meryl Streep veste i panni della misteriosa e nobile Alice Hughes, il cui successo professionale l’ha allontanata dalle sue amicizie più strette, rendendola una sconosciuta. a premio Candice Bergen veste i panni di Roberta, che accetta l’invito di Alice, in cerca di un risanamento per il caos che ha provocato nella sua vita il romanzo più famoso di Alice. Dianne Wiest è Susan, che lavora in un carcere femminile ed è apparentemente la più diplomatica e sensibile del gruppo. Lucas Hedges è il goffo e dolce nipote di Alice, Tyler, che ama e rispetta profondamente sua zia per essere stata presente nella sua vita come un genitore. Gemma Chan interpreta Karen, la nuova agente letteraria di Alice la cui carriera è in bilico, che catturando l’attenzione di Tyler cerca di ottenere informazioni sul nuovo libro della sua cliente; ed altri.

“Lasciali Parlare” è prodotto da Gregory Jacobs, con produttori esecutivi Ken Meyer e Joseph Malloch. Distribuito da Warner Bros. Pictures.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Nicola Coughlan rivela: «Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, in cui era presente il nostro cast»

Nicola Coughlan rivela: «Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, in cui era presente il nostro cast»

Nicola Coughlan ha rivelato un sorprendente particolare poco fa, durante un

Next
Phoebe Dynevor ritorna in Bridgerton 2 e parla dell’addio di Regé Jean Page:«Per me, è triste vedere Regé andar via. Ma non vedo l’ora di tornare sul set dalla mia famiglia»

Phoebe Dynevor ritorna in Bridgerton 2 e parla dell’addio di Regé Jean Page:«Per me, è triste vedere Regé andar via. Ma non vedo l’ora di tornare sul set dalla mia famiglia»

Phoebe Dynevor torna in Bridgerton 2

You May Also Like