Phoebe Dynevor e Nicola Coughlan hanno partecipato insieme all’evento Deadline’s Contenders Television Livestream per parlare del successo della prima stagione di Bridgerton, durante il pomeriggio del 15 maggio 2021. Ad accompagnarle, c’era anche il creatore della serie di Netflix: Chris Van Dusen. Deadline ha ospitato ben 129 creativi ed attori.
Durante l’incontro stampa, Phoebe Dynevor ha sottolineato le similitudini tra lei e Daphne Bridgerton, dichiarando: “Ci sono molte differenze tra me e Daphne, ma penso che lei ami la famiglia e ne voglia creare una tutta sua, cosa che apprezzo anche io. E in un momento in cui le donne avevano soltanto una sola opzione, Daphne era determinata a farla accadere, proprio come lo sono io per quanto riguarda la mia carriera. E penso che sia stato il mio modo di entrare nel personaggio di Daphne”.
Poi, Phoebe Dynevor ha raccontato il rapporto tra Daphne e Simon, interpretato da Regé Jean Page: “La loro evoluzione sessuale è stata molto importante per la trama di Bridgerton. Chris, io e Regé volevamo davvero raccontare in modo sincero e sicuro per tutti quell’argomento”.