Cinema

Phoebe Dynevor conclude le riprese del film The Colour Room

Phoebe Dynevor conclude le riprese del film Sky Original The Colour Room. Il set della pellicola diretta da Claire McCarthy è ormai chiuso, da pochi giorni. A dare la notizia è la stessa regista con un post su Instagram.

La Dynevor, reduce dal successo della serie Netflix Bridgerton, è la protagonista di The Colour Room e veste i panni della ceramista inglese Clarice Cliff.  Il cast di The Colour Room include attori come Matthew Goode, David Morissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris.

Phoebe Dynevor in The Colour Room affronterà il viaggio di una determinata donna della classe operaia: Clarice Cliff. La giovane operaia lavora in una fabbrica inglese, nel 1920. Corre rischi sempre più pericolosi ma riesce a stare un passo in avanti. Con il suo lavoro, riesce ad impressionare Colley Shorter, grazie al suo talento e alla sua innovazione. Con il sostegno di Colley e di altre donne che lavorano all’interno della fabbrica. Clarice diventerà una delle designer di Art Déco più importanti.

La regista Claire McCarthy ha condiviso su Instagram alcuni scatti della fine delle riprese di The Colour Room ed ha scritto un lungo post di ringraziamenti: «Abbiamo finito di girare The Colour Romm ieri sera. Ed è stata un’incredibile corsa, con una fantastica squadra creativa. Gli attori sono tutti davvero brillanti! Sono più che entusiasta dell’impegno e della generosità di Phoebe Dynevor, Matthew Goode, Kerry Fox, David Morrissey, Darci Shaw, un delizioso e straziante cast di talenti. Non posso negare che sia stato un viaggio difficile girare un film al tempo del Covid. Ma speriamo che tutta l’innovazione e l’intraprendenza che abbiamo avuto, diano un risultato forte. Non vedo l’ora di condividere il film con voi!».

Inoltre, Claire ha postato una foto che ritrae Phoebe accanto ad un ritratto dove è dipinta la sua figura. A dipingere l’opera è stata la stessa regista che ha scritto: «Questo ritratto è per l’incredibile attrice Phoebe Dynevor».

L’attrice presenterà il film entro la fine dell’anno, su Sky Cinema.

The Colour Room è prodotto da Caspian Films, Sky e Creative England, Thembisa Cochrane e George Paget per Caspian Films, in associazione con Denaire Motion Picture Poetry e Neil Jones. Il film, inoltre, è prodotto da Laura Grange per Sky, Paul Ashton per Creative England’s West Midlands Production Fund e David Gilbery, Charlie Dorfman, Marlon Vogelgesang per Media Finance Capital in associazione con On Sight.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: