Where the Crawdads Sing con protagonista Daisy Edgar-Jones uscirà il 24 giugno 2022 al cinema

Daisy Edgar-Jones parla della sua amicizia con Phoebe Dynevor

Sony Pictures ha annunciato che Where the Crawdads Sing  uscirà nei cinema il 24 giugno 2022.Diretto da Olivia Newman, Where the Crawdads Sing ha come protagonista la star di Normal People Daisy Edgar-Jones. L’attrice interpreterà il ruolo di Kya. La pellicola è ambientata nella metà del XX secolo.  Una giovane donna di nome Kya cresce nelle paludi fuori dalla sua piccola città, dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia. Quando l’ex fidanzato di Kya viene trovato morto, la ragazza viene immediatamente ritenuta dalla gente del posto e dalle forze dell’ordine la responsabile dell’omicidio.

Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

 Where the Crawdads Sing rappresenta non solo un thriller ma anche una commovente storia di formazione. Attraverso il personaggio di Kya, la pellicola esplora il nostro desiderio universale di connessione, i primi amori e quanto sia forte e resiliente ognuno di noi, indipendentemente dagli ostacoli che si trovano lungo la nostra strada.

Reese Witherspoon e Lauren Neustadter stanno producendo il film per Hello Sunshine. I produttori esecutivi sono Jon Wu, Rhonda Fehr e Betsy Danbury. Nel cast troviamo anche: Garrett Dillahunt, David Strathairn, Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer Jr.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Monica Bellucci riceverà il David Speciale 2021

Monica Bellucci riceverà il David Speciale 2021

Monica Bellucci riceverà il David Speciale 2021 durante la 66esima edizione

Next
Shadow and Bone 2: Ben Barnes parla dei sentimenti di Darkling per Alina

Shadow and Bone 2: Ben Barnes parla dei sentimenti di Darkling per Alina

In un’intervista esclusiva a Collider, Ben Barnes ha parlato della seconda

You May Also Like