Serie TV

Shadow and Bone 2: Ben Barnes parla dei sentimenti di Darkling per Alina

In un’intervista esclusiva a ColliderBen Barnes ha parlato della seconda stagione di Shadow and Bone che pare proprio sarà confermata a breve da Netflix, dato l’incredibile riscontro degli spettatori in tutto il mondo. Shadow and Bone, infatti, è la serie più vista delle ultime settimane. Il progetto fantasy, tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, è primo in classifica sulla piattaforma Netflix, in tutto il mondo, da più di 15 giorni consecutivi. 

Ben Barnes ha così raccontato di Shadow and Bone 2 e dell’evoluzione di Darkling che gli piacerebbe affrontare nel corso della seconda stagione. L’attore ha dichiarato: «Ovviamente ho letto i libri, ma penso che la serie si discosterà dal corso dei libri per quanto riguarda la seconda stagione. Penso che il personaggio diventi un po’più rappresentativo nella mente di Alina di ciò che è l’oscurità e un po’ simbolico e volevo mantenerlo come essere umano. È molte volte più potente, ora che ha i volcra viventi che può evocare e inviare a suo piacimento, senza nemmeno dover usare le mani per usare la magia. Può solo pensarlo. Ma penso che questo abbia un costo per lui. Mi piacerebbe che il costo umano di tutto ciò fosse esplorato un po’».

Inoltre, Ben Barnes, durante l’intervista, si è rivolto direttamente all’ideatore della serie Eric Heisserer: «Se stai leggendo questo, Eric, è quello che mi piacerebbe vedere. Inoltre, Darkling ha molte vendette e molte persone che hanno cercato di ucciderlo. Molte persone vorrebbero ucciderlo, e molte persone lo hanno tradito e stanno per tradirlo. Sta cercando di proteggere le persone, ma è senza popolo. È stato sicuramente liberato un po’, quindi mi piacerebbe vederlo esplorare questo aspetto e vedere cosa gli provoca, come uomo. Ha anche questo seme di veri sentimenti per Alina. Ha colto dei sentimenti, nella sua ricerca della pace e del potere, e mi piacerebbe vedere cosa gli comporta. Queste sono le aree da esplorare che mi interessano di più.»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: