Cinema

Carey Mulligan sarà Felicia Montealegre in Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper

Carey Mulligan sarà Felicia Montealegre in Maestro, il nuovo film diretto ed interpretato da Bradley Cooper. La pellicola è dedicata alla vita del musicista Leonard Bernstein e la Mulligan interpreterà proprio sua moglie: Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Il film è prodotto da Martin Scorsese, Steven Spielberg e Todd Phillips e dallo stesso Cooper. Al centro della storia di Maestro ci sarà la storia d’amore tra il Maestro e Felicia. La loro relazione è durata ben trent’anni. All’interno della pellicola, verrà raccontato l’incontro, avvenuto nel 1946 ad una festa fino ad arrivare al matrimonio e all’arrivo dei loro tre figli: Jamie, Alexander e Nina.

Carey Mulligan vestirà così i panni della meravigliosa Felicia Montealegre Cohn e Bradley Cooper sarà Leonard Bernstein. Felicia si trasferì a New York all’età di 21 anni per suonare il piano ed intraprendere la carriera d’attrice. Si esibì su molti palcoscenici, tra cui quello di Broadway.

Carey Mulligan in una scena di Promising Young Woman, LuckyChap Entertainment

Le prime dichiarazioni di Carey Mulligan su Maestro

In una recente intervista a Vogue, Carey Mulligan ha parlato di Maestro che la vedrà recitare accanto a Bradley Cooper. L’attrice, reduce dal grande successo di Promising Young Woman, ha dichiarato: «Maestro ha una sceneggiatura così bella e Bradley Cooper è il regista più brillante che conosca. Sono così entusiasta di tornare sul set.»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: