Serie TV

La serie sulla vita di Audrey Hepburn: Jacqueline Hoyt scriverà il progetto

Jacqueline Hoyt  firmerà la serie sulla vita dell’iconica Audrey Hepburn. La sceneggiatrice si è occupata di progetti di grande successo come The Good WifeThe LeftoversCSI e The Underground Railroad.

La serie sulla vita di Audrey Hepburn è tratta da un soggetto scritto dal figlio dell’attrice, Luca Dotti, con Luigi Spinola che Wildside, società del gruppo Fremantle, sta sviluppando.

I produttori esecutivi della serie, sull’attrice di grande classe, sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.

Nel libro best-seller Audrey At Home, Luca Dotti e Luigi Spinola hanno fatto emergere aspetti inediti della figura di Audrey e della sua personalità. Nella pagine, è raccontata la vita della grande attrice andando oltre l’interprete, madre e filantropa.

Andrea Scrosati, COO di Fremantle, ha affermato: “Per Audrey, il nostro obiettivo sarà quello di produrre un contenuto, nato a livello locale, ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: