Le prime immagini di Penélope Cruz sul set di Madres Paralelas, il nuovo film di Pedro Almodóvar

Agustin Almodóvar pubblica su Instagram un’inedita immagine del nuovo film di Pedro Almodóvar. Madres Paralelas è il titolo del nuovo film dell’acclamato regista spagnolo. Protagonisti dello scatto sono: Penélope Cruz, Rossy De Palma, Agustin e Pedro.

Le riprese del film si stanno svolgendo a Madrid e questa sembrerebbe essere la terza settimana di set.

In questa nuova pellicola, Pedro Almodóvar torna a lavorare con la sua protagonista femminile del cuore: Penélope Cruz. L’attrice premio Oscar, Aitana Sánchez Gijón e Milena Smit interpretano le tre madri nel film, e sono affiancate da Israel Elejalde, Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Anche la Cruz, in queste settimane, ha condiviso un’immagine di un momento particolare sul set del film, che la vede accanto al suo amico e regista Pedro. In Madres Paralelas si racconterà l’universo femminile in una storia ambientata nella Madrid di oggi, con protagoniste tre donne che partoriscono proprio nello stesso giorno.  Pedro Almodóvar ha scritto il film durante i primi mesi di lockdown da Coronavirus, nel 2020.

Almodóvar ha raccontato: «Con Madres Paralelas ritorno all’universo femminile, alla maternità, alla famiglia. Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. Dell’inevitabile presenza della memoria. Ci sono molte mamme nella mia filmografia, quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse. Come narratore, in questo momento però sono le madri imperfette quelle che mi ispirano di più

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Nicole Kidman è Lucille Ball nel film Being the Ricardos

Nicole Kidman è Lucille Ball nel film Being the Ricardos

Nicole Kidman sarà Lucille Ball nel film Being the Ricardos

Next
Julia Quinn parla di Regé- Jean Page e di Bridgerton 2

Julia Quinn parla di Regé- Jean Page e di Bridgerton 2

Julia Quinn è l’amata creatrice di Bridgerton

You May Also Like