Serie TV

Julia Quinn parla di Regé- Jean Page e di Bridgerton 2

Julia Quinn è l’amata creatrice di Bridgerton. La scrittrice della saga sulla famiglia londinese Bridgerton, vissuta nell’età della Reggenza inglese, è la prima vera fan della serie Netflix. La Quinn è, da sempre, attiva sui social e pronta a commentare le scene della serie e la bravura degli attori. La seconda stagione di Bridgerton avrà come protagonista Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne. Anche lui, come la sorella nella prima stagione, dovrà scoprire e vivere l’amore con le sue conseguenze e imprevedibili sorprese. Il protagonista di Bridgerton 2, quindi, sarà l’attore Jonathan Bailey.

Nelle ultime settimane, Regé- Jean Page ha annunciato il suo addio alla serie, affermando che per il suo personaggio Simon l’arco narrativo è concluso. La notizia ha destato molto stupore (ma anche scalpore) tra i fan della serie che speravano di poter guardare nuove linee narrative per la coppia di Simon e Daphne. La notizia ha portato sgomento anche perché, invece, Shondaland ha prontamente annunciato la presenza di Phoebe Dynevor nella seconda stagione. L’attrice sarà, dunque, sola senza il suo partner nel corso dei nuovi episodi.

Julia Quinn ha cercato così di tranquillizzare gli innumerevoli fan della serie, pubblicando un post sulla sua pagina Facebook: So che siamo tutti in lutto per la dipartita di Regé-Jean Page da Bridgerton, ma posso ricordarvi che abbiamo Jonathan Bailey come nostro protagonista maschile nella prossima stagione? Viscount Me In!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: