Serie TV

Amanda Seyfried racconterà la storia di Elizabeth Holmes nella serie The Dropout

Amanda Seyfried sarà Elizabeth Holmes nella serie di Hulu dal titolo The Dropout. L’attrice, che ha recentemente conquistato la sua prima candidatura all’Oscar con il film Mank, non solo sarà la protagonista della serie ma anche una delle produttrici esecutive. The Dropout sarà basata sul podcast di ABC News/ABC Radio in cui si raccontava la storia dell’imprenditrice Elizabeth Holmes e della sua società, Theranos. Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese della serie dovrebbero iniziare verso la fine dell’estate 2021.

Amanda racconterà così la vera storia di Elizabeth Holmes. La donna, dopo aver lasciato gli studi a Stanford, ha deciso di fondare la sua startup Theranos, una società che si occupava di test medici. La Holmes era stata paragonata al genio Steve Jobs, ma il suo mito è crollato quando i suoi test sono risultati totalmente fallimentari, mettendo a rischio la salute di migliaia di persone.

The Dropout avrà come fulcro una storia di ambizione e fama, andata terribilmente male. I produttori esecutivi della serie saranno: la showrunner Elizabeth Meriwether, che guida il progetto, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: