Cinema

La nuova foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana nell’atteso “Spencer”

Ieri, è stata rilasciata la seconda immagine ufficiale di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana. L’attrice darà voce a Lady D nell’atteso film Spencer di Pablo Larraín. Anche in questa seconda foto, la somiglianza tra Kristen e Diana è sorprendente.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Steven Knight. Nel cast, troveremo anche Timothy Spall, Sally Hawkins e Sean Harris. Spencer arriverà al Cinema il prossimo autunno 2021. Il 2022 segnerà il venticinquesimo anniversario dalla morte della Principessa del popolo Diana.

Kristen Stewart ha raccontato così Spencer: “Il film è un tuffo nell’immaginazione emotiva di Diana, in un punto di svolta fondamentale nella sua vita. È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo: Spencer. È uno sforzo straziante per Diana tornare a sé stessa. La Principessa Diana si sforza di mantenere ciò che il cognome Spencer significa per lei”.

Il film è stato prodotto da Juan de Dios Larraín per Fabula Films, Jonas Dornbach e Janine Jackowski per Komplizen Film e da Paul Webster per Shoebox Films.

Crediti immagine di apertura: Neon / Fabula Films

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: