Serie TV

Adjoa Andoh: «In Bridgerton 2, Simon e Daphne come Meghan Markle e Harry»

Adjoa Andoh durante un’intervista esclusiva ha parlato della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv di successo disponibile sulla piattaforma di Netflix. Il progetto di Shondaland è in preparazione per l’attesa seconda stagione. Le riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane. L’amata Lady Danbury ha rivelato ad ET Online qualche anticipazione sull’evoluzione della storia tra Daphne e Simon, interpretati da Phoebe Dynervor e Regé – Jean Page.

L’attrice ha paragonato la relazione tra i due protagonisti alla vita di Meghan Markle e del principe Harry, raccontando: “Ora, Simon e Daphne sono sposati. Hanno una nuova vita coniugale ed un bambino. Ci sono tutti gli imprevisti di com’è essere delle persone giovani con un neonato. Mi riferisco ad Harry e Meghan. Cosa si prova con un bambino? Quali sono gli effetti che emergono quando siete una giovane coppia che ha un figlio? Vedremo i personaggi di Phoebe e Regè navigare da innamorati, ancora molto desiderosi l’uno dell’altra ma con un bambino nelle loro vite. Dovranno navigare e negoziare tra di loro, attraverso le loro famiglie, attraverso i circoli sociali più ampi. Sarà interessante”.

Sul personaggio di Simon, interpretato da Regè – Jean Page, Adjoa ha anticipato: ”Si chiederà: come si diventa padre quando non lo hai nemmeno avuto un padre?”

Come sappiamo, la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata su Anthony, interpretato da Jonathan Bailey.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: