Adjoa Andoh durante un’intervista esclusiva ha parlato della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv di successo disponibile sulla piattaforma di Netflix. Il progetto di Shondaland è in preparazione per l’attesa seconda stagione. Le riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane. L’amata Lady Danbury ha rivelato ad ET Online qualche anticipazione sull’evoluzione della storia tra Daphne e Simon, interpretati da Phoebe Dynervor e Regé – Jean Page.
L’attrice ha paragonato la relazione tra i due protagonisti alla vita di Meghan Markle e del principe Harry, raccontando: “Ora, Simon e Daphne sono sposati. Hanno una nuova vita coniugale ed un bambino. Ci sono tutti gli imprevisti di com’è essere delle persone giovani con un neonato. Mi riferisco ad Harry e Meghan. Cosa si prova con un bambino? Quali sono gli effetti che emergono quando siete una giovane coppia che ha un figlio? Vedremo i personaggi di Phoebe e Regè navigare da innamorati, ancora molto desiderosi l’uno dell’altra ma con un bambino nelle loro vite. Dovranno navigare e negoziare tra di loro, attraverso le loro famiglie, attraverso i circoli sociali più ampi. Sarà interessante”.
Sul personaggio di Simon, interpretato da Regè – Jean Page, Adjoa ha anticipato: ”Si chiederà: come si diventa padre quando non lo hai nemmeno avuto un padre?”
Come sappiamo, la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata su Anthony, interpretato da Jonathan Bailey.