Adjoa Andoh, l’amata Lady Danbury dell’acclamata serie Bridgerton, parla per la prima volta dell’addio di Regé-Jean Page alla seconda stagione. L’attrice ha partecipato Daily Pop di E! ed ha rilasciato un’interessante intervista su Regé e su quello che accadrà nel corso della seconda stagione di Bridgerton.
Adjoa Andoh ha dichiarato: «Stiamo seguendo l’incredibile lavoro di Julia Quinn e della sua bellissima saga. Nella seconda stagione, c’è Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, quindi eccoci qui. Questo è l’arco della serie, non è una grande sorpresa il suo addio. Amiamo tutti Regé e ci mancherà».
Poi, ha evidenziato il suo affetto per Regé Jean Page: «Regé ha un grande senso dell’umorismo. Entrambi aiamo la musica punk. È un uomo adorabile e sarà mio amico per la vita».
C’è da sottolineare che Adjoa Andoh, a fine marzo, aveva rivelato ad ET Online qualche anticipazione proprio sull’evoluzione della storia tra Daphne e Simon, interpretati da Phoebe Dynervor e Regé – Jean Page. L’attrice aveva paragonato la relazione tra i due protagonisti alla vita di Meghan Markle e del principe Harry, raccontando: «Ora, Simon e Daphne sono sposati. Hanno una nuova vita coniugale ed un bambino. Ci sono tutti gli imprevisti di com’è essere delle persone giovani con un neonato. Mi riferisco ad Harry e Meghan. Cosa si prova con un bambino? Quali sono gli effetti che emergono quando siete una giovane coppia che ha un figlio? Vedremo i personaggi di Phoebe e Regè navigare da innamorati, ancora molto desiderosi l’uno dell’altra ma con un bambino nelle loro vite. Dovranno navigare e negoziare tra di loro, attraverso le loro famiglie, attraverso i circoli sociali più ampi. Sarà interessante».
Perché aveva raccontato queste anticipazioni, pur sapendo dell’uscita di scena di Regé-Jean Page?