Bridgerton 2 arriverà su Netflix nel 2022. Jonathan Bailey e Simone Ashley racconteranno la storia d’amore tra il visconte Anthony Bridgerton e la determinata Simone Ashley. I due attori sono la coppia tanto attesa dagli spettatori che, sin da subito, hanno sostenuto la serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.
Dopo aver visto la travagliata e appassionante storia d’amore tra Simon e Daphne, interpretati da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, il pubblico di Netflix è pronto ad una nuova coinvolgente dinamica amorosa. I nuovi episodi della serie sono tratti dal secondo romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava.
In una recente intervista con Insider, Julia Quinn ha parlato della coppia Anthony/Kate, affermando come si evolverà il loro rapporto in Bridgerton 2: «Quella di Anthony e Kate è più una storia da nemici ad amanti rispetto a Daphne e Simon. Sono molto più antagonisti all’inizio, ma in modo divertente. Li vedi totalmente innamorarsi e ci credi, ma hai un sacco di bei litigi verbali».