Paul Mescal e Josh O’Connor saranno i protagonisti del film The History Of Sound, diretto da Oliver Hermanus. La storia sarà ispirata al racconto di Ben Shattuck, vincitore del premio Pushcart. La star di Normal People e il protagonista di The Crown racconteranno un’emozionante storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale.
Il racconto di Ben Shattuck ruotava attorno a due giovani uomini Lionel, interpretato da Paul Mescal, e David, interpretato da Josh O’Connor, che, durante la prima guerra mondiale, decisero di registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali americani. In questo momento strappato e di breve durata nelle loro giovani vite, i due uomini sono profondamente cambiati.
Paul Mescal parla del film The History Of Sound
In una recente intervista a Variety, Paul Mescal ha parlato per la prima volta di The History of Sound, raccontando: «Voglio trattare questi ragazzi con il massimo rispetto, non per la loro sessualità, ma perché penso di poter davvero mettere i miei punti di forza in questo personaggio. Lo amo molto».
Inoltre, Mescal ha dichiarato: «Non vedo l’ora di lavorare con Josh. Non vedo l’ora di lavorare con Oliver». Le riprese di The History Of Sound inizieranno nell’estate 2022. Andrew Kortschak di End Cue e Lisa Ciuffetti stanno producendo il film con Andrea Roa.