Cinema

Paul Mescal parla per la prima volta di The History Of Sound, il film che lo vedrà recitare insieme a Josh O’ Connor in una storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale

Paul Mescal e Josh O’Connor saranno i protagonisti del film The History Of Sound, diretto da Oliver Hermanus. La storia sarà  ispirata al racconto di Ben Shattuck, vincitore del premio Pushcart. La star di Normal People e il protagonista di The Crown racconteranno un’emozionante storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale.

Il racconto di Ben Shattuck ruotava attorno a due giovani uomini Lionel, interpretato da Paul Mescal, e David, interpretato da Josh O’Connor, che, durante la prima guerra mondiale, decisero di registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali americani. In questo momento strappato e di breve durata nelle loro giovani vite, i due uomini sono profondamente cambiati.

Paul Mescal parla del film The History Of Sound

Paul Mescal parla per la prima volta di The History Of Sound, il film che lo vedrà recitare insieme a Josh O' Connor in una storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale
Element Pictures, Screen Ireland

In una recente intervista a Variety, Paul Mescal ha parlato per la prima volta di The History of Sound, raccontando: «Voglio trattare questi ragazzi con il massimo rispetto, non per la loro sessualità, ma perché penso di poter davvero mettere i miei punti di forza in questo personaggio. Lo amo molto».

Inoltre, Mescal ha dichiarato: «Non vedo l’ora di lavorare con Josh. Non vedo l’ora di lavorare con Oliver». Le riprese di The History Of Sound inizieranno nell’estate 2022. Andrew Kortschak di End Cue e Lisa Ciuffetti stanno producendo il film con Andrea Roa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: