Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo a Londra, in questi mesi. L’attesa seconda stagione della serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, vedrà come protagonista Jonathan Bailey, che torna ad interpretare Anthony Bridgerton. Insieme a lui, torna la sua numerosa e colorata famiglia. Oltre, alle affascinanti new entry Simone Ashley e Charithra Chandran, ritroveremo anche Nicola Coughlan e Claudia Jessie.
Nella prima stagione di Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor) ha debuttato in società ed è stata definita da tutti ‘il diamante della stagione’, entrando nelle grazie della Regina Charlotte. In Bridgerton 2, toccherà alla sincera e coraggiosa Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) farsi spazio sul mercato del matrimonio. Infatti, Chris Van Dusen ha anticipato, in una recente intervista ad Awards Radar, che Eloise debutterà in società, finalmente, nel corso dei nuovi e sorprendenti episodi della nuova stagione.
Il creatore di Bridgerton ha così anticipato:
“È anche la prima stagione ufficiale di Eloise sul mercato del matrimonio. Eloise sarà ovviamente ancora Eloise. Ha temuto questo giorno per tutta la sua vita. Ci siamo divertiti molto nella stanza degli sceneggiatori a costruire l’osservazione e il modo in cui Eloise può affrontare questo momento”.