Serie TV

Chris Van Dusen anticipa: «In Bridgerton 2, Eloise debutterà in società»

Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo a Londra, in questi mesi. L’attesa seconda stagione della serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, vedrà come protagonista Jonathan Bailey, che torna ad interpretare Anthony Bridgerton. Insieme a lui, torna la sua numerosa e colorata famiglia. Oltre, alle affascinanti new entry Simone Ashley e Charithra Chandran, ritroveremo anche Nicola Coughlan e Claudia Jessie.

Nella prima stagione di Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor) ha debuttato in società ed è stata definita da tutti ‘il diamante della stagione’, entrando nelle grazie della Regina Charlotte. In Bridgerton 2, toccherà alla sincera e coraggiosa Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) farsi spazio sul mercato del matrimonio. Infatti, Chris Van Dusen ha anticipato, in una recente intervista ad Awards Radar, che Eloise debutterà in società, finalmente, nel corso dei nuovi e sorprendenti episodi della nuova stagione.

Netflix

Il creatore di Bridgerton ha così anticipato:

È anche la prima stagione ufficiale di Eloise sul mercato del matrimonio. Eloise sarà ovviamente ancora Eloise. Ha temuto questo giorno per tutta la sua vita. Ci siamo divertiti molto nella stanza degli sceneggiatori a costruire l’osservazione e il modo in cui Eloise può affrontare questo momento”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: