Blake Lively è la protagonista e produttrice di It Ends With Us, il film tratto dal romanzo di successo di Colleen Hoover, che racconta l’appassionante storia di Lily Bloom, una donna che ha superato un’infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività.
La pellicola è diretta da Justin Baldoni, che ricopre il ruolo dell’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid. L’incontro tra Ryle e Lily fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan, rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro.
It Ends With Us: Blake Lively e Justin Baldoni hanno litigato per il film?
Da giorni, su TikTok, circolano migliaia di speculazioni su un ipotetico litigio tra Blake Lively e Justin Baldoni. Il gossip è nato dalla sempre più notevole assenza di Justin Baldoni agli eventi stampa per la promozione del film. L’attore e regista non è mai apparso nelle foto di gruppo con Blake Lively e il cast alla première del film a New York. Inoltre, Blake Lively, Colleen Hoover e il resto del cast non seguono Baldoni su Instagram (mentre lui li segue).
Ma cosa è successo tra Blake Lively e Justin Baldoni? Nei giorni scorsi, Blake Lively ha rivelato che il marito Ryan Reynolds ha scritto una scena chiave all’inizio del film. L’attrice ha affermato: “Ci aiutiamo a vicenda. Lui lavora su tutto ciò che faccio io. Io lavoro su tutto ciò che fa lui. Quindi le sue vittorie, le sue celebrazioni sono mie e le mie sono sue”. Che sia questo il motivo dell’allontanamento tra l’attrice e il regista? I fan ipotizzano che Lively abbia coinvolto suo marito per aiutarla ad assumere un grande controllo creativo del film, mettendo da parte Baldoni.