Cinema

“Super Mario Bros.”: Anya Taylor-Joy doppierà Peach

“Super Mario Bros.”, il nuovo film d’animazione, arriverà negli Stati Uniti a dicembre 2022. Tra i doppiatori annunciati, troveremo Chris Pratt nei panni di Mario e Anya Taylor-Joy nei panni di Peach. Il film nasce dalla collaborazione tra Nintendo e Illumnation.

Anya Taylor-Joy doppierà la principessa Peach, la bionda reale che molto spesso si è trovata tra le grinfie del supercriminale Bowser, che sarà doppiato dall’attore Jack Black.

L’attrice ha annunciato la notizia con un post su Instagram, postato una sua immagine al Festival di Venezia 2021 accanto ad un’immagine di Peach. Anya Taylor-Joy ha, poi, scritto: ‘Eccoci qui’

Chris Meledandri sta realizzando il film tramite Universal Pictures. Mentre Nintendo e Universal stanno cofinanziando il progetto. Meledandri produce la pellicola per Illumination con Shigeru Miyamoto di Nintendo. I registi di Super Mario Bros. sono Aaron Horvath e Michael Jelenic. La sceneggiatura è scritta da Matthew Fogel.

Tra i doppiatori di Super Mario Bros. troveremo: Seth Rogen nei panni di Donkey Kong, Keegan-Michael Key sarà Toad, Fred Armisen presterà la sua voce a Cranky Kong. Kevin Michael Richardson sarà Kamek e Sebastian Maniscalco doppierà Spike.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: