Bridgerton è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama. La serie Netflix di grande successo è candidata alla venticinquesima edizione del premio insieme a serie tv come The Great, Devils, Ratched, Utopia, I May Destroy You, Mare of Easttown.
La prima stagione della serie, ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha avuto come protagonisti Phoebe Dynevor e Regé Jean Page. Anche i due attori sono candidati ai Tv Choice Awards, rispettivamente nella categoria Best Actor e Best Acress, come migliore attore e miglior attrice.
TV Choice è la rivista più venduta in Gran Bretagna, con il suo Tv Choice Awards 2021 riprenderà il suo posto nel tanto atteso calendario della stagione dei premi con una seconda cerimonia virtuale.
I premi, che celebrano il loro 25 °anniversario quest’anno, onorano i programmi televisivi e le star preferiti dell’anno. I candidati sono votati esclusivamente da un pubblico di oltre 600.000 fan della TV.
Le nomination per i TV Choice Awards 2021 sono state annunciate oggi 4 maggio e sarà possibile votare sul sito fino al 21 maggio.
Gli spettatori potranno accedere a www.tvchoicemagazine.co.uk per vedere l’elenco completo delle emittenti e dei candidati e votare per i candidati del 2021.