Le riprese della seconda stagione di Emily in Paris stanno per iniziare. Ad annunciarlo è la stessa protagonista Lily Collins che, poche ore fa, ha postato un video su Instagram in cui ha raccontato ai fan: “Bonjour da Parigi (e forse anche da altre zone della Francia)! Siamo ufficialmente tornati in produzione per la seconda stagione!”
Inoltre, l’attrice Camille Razat ha scritto su Instagram: SIAMO TORNATI !!! So che stavate tutti aspettando. Bene, abbiamo iniziato a girare oggi e sono così eccitata, non vedo l’ora di condividere la stagione 2 con voi, ragazzi. Grazie per tutto il supporto. Sono così felice di essere tornata sul set con una troupe così straordinaria.
Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020 ed ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma. Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa direttrice marketing di Chicago che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese. La sua nuova vita è ricca di avventure elettrizzanti e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.
Nel cast di Emily in Paris 2, troveremo ancora una volta Camille Razat, Lucas Bravo ed Ashley Park.