Simone Ashley e Jonathan Bailey sono i protagonisti di Bridgerton 2, la nuova stagione del period drama di Netflix, tratto dai romanzi di Julia Quinn. I due attori raccontano, con intensità e passione, la travagliata storia d’amore tra Kate Sharma ed Anthony Bridgerton. Nel corso degli otto emozionanti episodi della seconda stagione sono state mostrate alcune scene intime di grande delicatezza e amore. Ma come sono state realizzate da Simone Ashley e Jonathan Bailey?
Bridgerton 2, Simone Ashley parla di come ha costruito le scene di sesso con Jonathan Bailey
In una recente intervista a TV Line, Simone Ashley ha parlato del modo in cui sono state costruite le scene intime con Jonathan Bailey in Bridgerton 2: «La nostra coordinatrice dell’intimità Lizzy Talbot è stata incredibile. Ci ha permesso di scomporre le scene in modo che non ci fossero sorprese per la giornata. È come una danza. C’è anche un’intenzione dietro quelle scene. È tutto coreografato, ma in un modo che non sembra performativo. Invece, viene da un luogo di sentimento e conforto. Mi sono sentita molto a mio agio, fiduciosa e al sicuro».
Inoltre, l’attrice ha parlato del suo rapporto con Jonathan Bailey, affermando: «È stato fantastico lavorare con Jonny. Abbiamo un legame speciale, ed è un attore così generoso e una persona con cui ho sempre un’intesa incredibile. È un regalo per un attore, e in questo senso stavamo rimbalzando l’una verso l’altro. Eravamo davvero entusiasti di dare vita alla storia e di affondarci i denti in questa relazione. Si spera che il pubblico lo abbia sentito».