Serie TV

Bridgerton 2: Simone Ashley anticipa come sarà Kate Sharma nella nuova stagione

Bridgerton 2 sta per tornare su Netflix. Le riprese del secondo capitolo della serie, creata da Chris Van Dusen sono ancora in corso in Inghilterra. Dopo aver conquistato 82 milioni di spettatori con la sua prima stagione, la seconda stagione avrà al centro della sua narrazione la storia d’amore tra Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, e Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley.

L’artista, reduce dal successo della serie Netflix Sex Education, sarà la protagonista femminile di Bridgerton 2 e interpreterà Kate, una giovane donna testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.

Bridgerton 2: Simone Ashley anticipa come sarà Kate Sharma nella nuova stagione
Crediti: People

In una recente intervista a People, Simone Ashley ha raccontato in che modo è stata scelta per il ruolo di Kate in Bridgerton 2:

«Il mio manager mi ha mandato un messaggio, dicendomi che c’era un ruolo in Bridgerton e la produzione era molto interessata a me. Quella stessa settimana, ho inviato qualche self-tapes ed è accaduto tutto così velocemente. Bridgerton è ambientato nell’età della Reggenza inglese, arrivi sul set e sei trasportata in quel mondo, dal modo in cui parli, al modo in cui ti comporti e da ciò che ti è permesso fare in quanto donna di quell’epoca. Per me, è stato davvero entusiasmante essere parte di questo progetto».

Inoltre, l’attrice ha descritto così il suo personaggio: «Kate è davvero intelligente. Ascolta il suo istinto e non si lascia influenzare facilmente da ciò che fanno tutti gli altri. La incontriamo in diversi momenti vulnerabili e scopriamo un po’ di più il suo background e il trauma familiare che lei detiene».

Nel cast di Bridgerton 2, ritroveremo Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Luke Thompson, Luke Newton e Claudia Jessie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: