Kristen Stewart è reduce dal grande successo di Spencer, il film di Pablo Larraín che la vede indossare i panni della Principessa Diana. L’attrice racconta, in modo intimo ed intenso, la figura di una donna alla ricerca della propria libertà. Ma la popolarità mondiale di Kristen è arrivata tempo prima, grazie alla saga cinematografica di Twilight, basata sui libri di Stephenie Meyer. Recentemente, ha ricordato l’esperienza vissuta e il tempo passato dall’inizio dell’esperienza.
Kristen Stewart torna a parlare di Twilight: «Ho visto il film su Netflix, mi sento così lontana e vicina a quel periodo della mia vita»
In una recente intervista, Kristen Stewart ha dichiarato di aver visto su Netflix Twilight: «Ho visto che il film è su Netflix e ho pensato: ‘Oh, è su Netflix’. Per me, è strano perché quel periodo della mia vita sembra incredibilmente lontano e, al tempo stesso, non così lontano da me e dal mio tempo. Non lo so, da una parte pensi: ‘Oh, sono vecchia, mio ??Dio, mi sembra di aver girato questo film cinque minuti fa, invece tra poco è l’anniversario dei 10 anni. Penso: wow, devo già festeggiare l’anniversario del mio liceo».