Cinema

Henry Golding si unisce al cast di Persuasione, il film Netflix con protagonista Dakota Johnson

Henry Golding si unisce al cast di Persuasione, il film Netflix con protagonista Dakota Johnson. L’adattamento cinematografico del romanzo di Jane Austen vede l’acclamata regista teatrale Carrie Cracknell alla regia.

Deadline ha annunciato che Henry Golding si unirà insieme a Dakota Johnson nel cast dell’adattamento di Persuasione, creato da Netflix e MRC Entertainment. Golding interpreterà William Elliot, un cugino della protagonista Anne Elliot. Henry Golding è conosciuto dal grande pubblico per aver preso parte al film Un piccolo favore, dove ha recitato accanto a Blake Lively. Inoltre, l’attore è stato il protagonista di Last Christmas, insieme ad Emilia Clarke nel 2019.

Dakota Johnson interpreterà Anne Elliot, una giovane donna benestante, anticonformista, con una sensibilità moderna. Vive insieme alla famiglia, ormai sull’orlo della bancarotta. In passato, Anne si era lasciata persuadere a rompere il fidanzamento con Frederick. Quando l’uomo torna nella sua vita, Anne deve scegliere tra lasciarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore. Persuasione pone al centro le seconde possibilità dell’amore. La storia avrà un approccio moderno e spiritoso. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: