Champagne Problems è il nuovo film di Netflix. Una dirigente in ascesa si reca in Francia per assicurarsi l’acquisizione di un marchio di champagne di grande fama prima di Natale, ma i suoi piani sono messi sottosopra quando resta coinvolta in una vorticosa storia d’amore con un affascinante parigino, che scopre essere il figlio del fondatore.
La trama di Champagne Problems
La giovane dirigente ambiziosa Sydney Price (Minka Kelly) ha finalmente l’occasione di condurre l’importante acquisizione di Château Cassell, una rinomata maison vinicola nel cuore della Champagne. Invitata in Francia per le trattative durante il periodo natalizio, la donna giunge nella Ville Lumière con il cuore colmo di speranza, pronta a concludere l’accordo.
Durante una serata relax per assaporare la magia delle festività a Parigi, Sydney incontra per caso l’affascinante Henri Cassell (Tom Wozniczka), uno sconosciuto con cui condivide una parentesi indimenticabile. Ma i suoi sentimenti sono messi alla prova quando scopre che questo seducente parigino è in realtà il figlio del fondatore del marchio che sta cercando di acquisire. Mentre Hugo Cassell (Thibault de Montalembert) assiste alla competizione amichevole tra i potenziali acquirenti nella tenuta di famiglia, Sydney e Henri sono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra: si lasceranno travolgere dai sentimenti?
Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, prodotto da Stephanie Slack, p.g.a., Margret H. Huddleston, p.g.a., e Mark Steven Johnson, Champagne Problems vede la partecipazione anche di Sean Amsing, Flula Borg, Astrid Whettnall, Xavier Samuel, Mitchell Mullen e Maeve Courtier-Lilley.














