In una recente intervista a Who What Wear, Daisy Edgar-Jones ha parlato di uno degli ultimi selfie che ha pubblicato insieme a Paul Mescal che ha scatenato la gioia dei fan. I due attori hanno pubblicato una serie di contenuti insieme sui social per una proiezione di beneficenza di Normal People. I fan hanno subito pensato che i due attori potessero presto annunciare una seconda stagione di Normal People ma così non è stato. Daisy Edgar Jones ha così parlato di come Normal People sia ancora nei suoi pensieri: «Ha davvero scatenato una tempesta. Scusate il gioco di parole. Penso di star ancora elaborando la cosa, davvero. Mi ha cambiato la vita».
Inoltre, l’attrice ha parlato del suo rapporto con Paul Mescal: «È bello avere qualcuno che capisce davvero. Usciamo sempre insieme. È uno dei miei migliori amici».
Normal People è stato presentato al mondo il 26 aprile 2020. Da allora, i protagonisti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal sono diventati delle vere star, conosciute e apprezzate in tutto il mondo. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney e racconta l’intenso legame tra i due giovani Connell e Marianne.