The Gentlemen: Kaya Scodelario parla della chimica con Theo James nell’acclamata serie Netflix

The Gentlemen: Kaya Scodelario parla della chimica con Theo James nell'acclamata serie Netflix

The Gentleman è l’acclamata serie di Netflix che vede come protagonisti Theo James e Kaya Scodelario. Eddie Horniman (Theo James) eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d’affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto. Kaya Scodelario interpreta Susie Glass, una potente donna che inizia ad essere sempre più protagonista nella vita di Eddie. Infatti, Susie Glass introduce Eddie Horniman nel mondo criminale dopo che è diventato il nuovo Duca di Halsead.

In una recente intervista ad Adwards Radar, Kaya Scodelario ha parlato della chimica con Theo James sul set e del rapporto tra Susie ed Eddie: «Era abbastanza ovvio che dovevamo restare in linea tra loro, avendo questa chimica molto naturale e chiara, ma anche consapevoli che sono nemici e che non saranno mai più gli stessi. C’è qualcosa di fondamentalmente britannico in questo e nel modo in cui la nostra società è strutturata all’interno del sistema di classi.

Non importa quanta ricchezza accumulerà la famiglia Glass, saranno sempre appartenenti alla classe operaia e non alla classe borghese. Eddie e Susie avranno sempre quel sentimento reciproco. È stato davvero divertente giocare con l’idea che ci sia un’innegabile alchimia lì; funzionano molto bene insieme. Penso che Susie sia la prima a vedere qualcosa in Eddie che non ha mai visto in nessuna delle persone con cui ha avuto a che fare in questo mondo prima».

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Bodkin: la nuova serie di Netflix racconta la misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina in Irlanda
Bodkin: la nuova serie di Netflix racconta la misteriosa sparizione di tre estranei in un'idillica cittadina in Irlanda

Bodkin: la nuova serie di Netflix racconta la misteriosa sparizione di tre estranei in un’idillica cittadina in Irlanda

Bodkin è la nuova serie di Netflix

Next
Normal People 2 si farà? Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones annunciano un’imminente sorpresa per i fan
Normal People 2 si farà? Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones annunciano un'imminente sorpresa per i fan

Normal People 2 si farà? Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones annunciano un’imminente sorpresa per i fan

Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo

You May Also Like