È colpa mia?, basato sulla trilogia best-seller Culpables di Mercedes Ron (Culpa mía, Culpa tuya, Culpa nuestra), vede come protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Il film è disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Noah deve lasciare la sua città, il suo fidanzato e I suoi amici per trasferirsi nella villa di William Leister, il nuovo marito ricco di sua madre. Diciassettenne, fiera e indipendente, Noah fa resistenza a vivere in una reggia circondata dal lusso. Lì incontra Nick, il suo nuovo fratellastro, e lo scontro fra le loro personalità forti è evidente da subito. Noah scopre presto che sotto la maschera del figlio modello Nick nasconde una vita di risse, scommesse e corse in auto clandestine, tutto ciò da cui lei si è sempre tenuta alla larga.
Nonostante la distanza abissale tra loro, entrambi iniziano a provare un’irresistibile attrazione che presto si tramuta in vera e propria passione. Né la loro rivalità né l’opposizione di tutti quelli intorno a loro li fermerà dall’innamorarsi follemente e segretamente. Ma il presente turbolento di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova le loro vite e il loro amore proibito.
In una recente intervista a Cosmopolitan, Nicole Wallace ha parlato delle scene intime girate con Gabriel Guevara sul set: «Per le scene intime, c’è un coordinatore dell’intimità che ci prepara, ma la squadra è composta per l’80% da uomini più grandi di te e, anche se fanno il loro lavoro super bene, fa sempre un po’ paura. Ci sono state scene un po’ scomode e io sono stata fortunata, perché conoscevo già il mio collega Gabriel Guevara e c’era fiducia».