Phoebe Dynevor non sarà presente nella terza stagione di Bridgerton. Dopo aver conquistato il pubblico come protagonista della prima stagione della serie, dove ha indossato i panni di Daphne, l’attrice ha rivelato che non prenderà parte ai nuovi episodi della serie Netflix.
In una recente intervista a ScreenRant, Phoebe Dynevor ha risposto alla domanda della giornalista che le ha chiesto: “Ci sono dinamiche entusiasmanti in arrivo per Daphne nella terza stagione di Bridgerton?”. La star ha così rivelato che non sarà presente nella terza stagione, affermando: «Purtroppo non nella terza stagione. Potenzialmente in futuro. Ma la terza stagione, sono solo entusiasta di guardarla come spettatrice». Phoebe Dynevor aveva preso parte alla seconda stagione della serie per alcuni episodi. Il suo personaggio aveva aiutato Anthony a trovare finalmente l’amore.
I protagonisti di Bridgerton 3 saranno Nicola Coughlan e Luke Newton. La terza stagione si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin e Penelope ma rivedremo anche Simone Ashley e Jonathan Bailey nei panni di Kate e Anthony alle prese con la loro nuova vita da marito e moglie.