Serie TV

Emily in Paris 2: Lily Collins parla del triangolo amoroso tra Camille, Emily e Gabriel

Lily Collins è tornata su Netflix con la seconda e più matura stagione di Emily in Paris. Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro. Ma quando Camille scopre del tradimento di Emily che è andata a letto con Gabriel, le due amiche vivranno dei momenti difficili nella loro amicizia.

Emily in Paris 2: Lily Collins parla del triangolo amoroso tra Camille, Emily e Gabriel

In una recente intervista a Glamour, Lily Collins ha parlato del tradimento di Emily ai danni di Camille nella seconda stagione, raccontando come l’abbia fatta sentire: «Emily ha sicuramente sentimenti e rimpianti profondamente radicati per quello che è successo perché si sente davvero male per questo. E non le causerebbe così tanto tumulto se non le importasse. E quindi penso che ogni volta che qualcosa mi colpisce così profondamente o mi turba, è perché ci tengo. E questa è una buona cosa, ma rende le cose molto più difficili perché quando sei consapevole di qualcosa… e ora sai che devi fare qualcosa al riguardo; ti chiedi: Cosa faccio?».

Nel cast di Emily in Paris 2, troviamo anche: Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: