Simone Ashley e Jonathan Bailey torneranno ad interpretare Kate e Anthony nell’attesa terza stagione di Bridgerton. I due attori sono stati i protagonisti del secondo capitolo della serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. I fan di Kate e Anthony amerebbero uno spin-off sulla coppia che, nella prossima stagione, vivrà la vita coniugale.
In una recente intervista a Town & Country, Shonda Rhimes ha parlato del possibile spin-off su Kate e Anthony. La produttrice ha negato la possibilità di una serie sull’amata coppia: «Non so quale storia verrebbe raccontata. La bellezza di questa serie è che possiamo raccontare una storia d’amore completa dall’inizio alla fine con un lieto fine ogni stagione. Non dobbiamo inventare ragioni per cui una coppia non può stare insieme, lasciamo che abbiano il loro vero momento felice. E quindi, non ci sono spin-off perché dovremmo trovare un motivo per rompere una coppia, e sembra molto artificiale».
Le riprese della terza stagione di Bridgerton sono iniziate a luglio 2022. Stavolta, al centro della storia, ci sarà la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. La serie è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell.