Serie TV

Paul Mescal vince come miglior attore agli Irish Film & TV Awards

Paul Mescal conquista gli Irish Film & TV Awards e vince il premio come miglior attore protagonista grazie alla toccante interpretazione di Connell nell’acclamata serie Normal People.

L’attore ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento, dopo la meritata vittoria del suo primo BAFTA come miglior attore protagonista. Con il personaggio di Connell, l’attore ha ottenuto varie candidature come migliore attore tra cui quella agli Emmy 2020.

In occasione della vittoria del BAFTA, Paul Mescal parlò così dell’importante esperienza nella serie Normal People: « Il ruolo di Connell, nell’ultimo anno, ha cambiato totalmente la mia vita e mi ha dato l’occasione di continuare a fare il lavoro che amo. Mi ha fatto conoscere i miei migliori amici Daisy e Lenny. Connell è estremamente importante per me».

L’artista è sempre più richiesto in vari progetti cinematografici. Insieme a Saoirse Ronan, prenderà parte al film Foe, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis. I due attori inizieranno le riprese della pellicola a gennaio, in Australia. Il film è l’adattamento del romanzo di fantascienza bestseller di Iain Reid.

Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: