Serie TV

Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta: su Netflix arriva la serie ispirata agli incredibili eventi che hanno tenuto il mondo col fiato sospeso

Ispirata agli incredibili eventi che hanno tenuto il mondo col fiato sospeso, Thai Cave Rescue – Salvati dalla grotta è la nuova serie di Netflix, composta da sei episodi, che racconta le storie inedite della squadra di calcio giovanile thailandese e del loro allenatore che sono rimasti intrappolati in uno dei più pericolosi sistemi di grotte del pianeta. La serie ripercorre gli straordinari sforzi compiuti dalle famiglie, dai cittadini thailandesi e dai volontari di tutto il mondo che hanno lottato insieme contro la natura e contro il tempo per salvare la squadra.

Thai Cave Rescue porta alla luce punti di vista mai raccontati sulla missione di salvataggio che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso nel 2018. La miniserie è stata ideata e scritta da Michael Russell Gunn e Dana Ledoux Miller ed è una vera e propria immersione nell’incredibile missione di salvataggio. La serie è stata girata interamente in Thailandia con riprese nella vera grotta di Tham Luang.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: