Sofia Carson ha conquistato il pubblico grazie alla sua performance in Purple Hearts, il film drammatico di Netflix, basato sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. Accanto all’attrice, troviamo Nicholas Galitzine. La pellicola è tra le più viste nel mondo, nelle ultime settimane. Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.
Purple Hearts: Sofia Carson parla della scena intima girata con Nicholas Galitzine
In una recente intervista a Y100 Miami, Sofia Carson ha parlato della scena intima girata con Nicholas Galitzine in Purple Hearts, che vede Cassie e Luke vivere la loro prima notte insieme in un motel: «Ero la produttrice del film e ho lavorato così tanto con la mia regista per rendere quella scena intima di buon gusto. Meno speziata e più intima, più vulnerabile ed emotiva. Per me, ha rappresentato questo».
La scena più emozionante, per Sofia Carson, è sicuramente quella in cui Luke ha paura di perdere Cassie quando la giovane donna sta per svenire: «Per me e Nick, è stato un film davvero emozionante. Ogni giorno, era davvero emozionante. Quando Cassie si sente male, dopo essere tornata a casa, Luke ha paura di perderla. Quella era una scena davvero emotiva. Abbiamo passato cinque ore a piangere e a tenerci stretti sul divano. Eravamo così dentro quella scena».