Serie TV

Bridgerton 3, Regé-Jean Page annuncia: «Non tornerò nella terza stagione»

Le riprese di Bridgerton inizieranno tra pochissimi giorni a Londra. Nicola Coughlan e Luke Newton saranno i protagonisti dell’atteso terzo capitolo che racconterà la storia d’amore tra Penelope e Colin. La storia sarà tratta dal quarto romanzo della saga di Julia Quinn. Nei nuovi episodi della serie Netflix ritroveremo anche Jonathan Bailey e Simone Ashley che torneranno ad indossare i panni di Anthony e Kate. Inoltre, è confermata anche la presenza di Phoebe Dynevor, la protagonista della prima stagione.

Bridgerton 3, Regé-Jean Page annuncia: «Non tornerò nella terza stagione»

Bridgerton 2: Chris Van Dusen parla dell'assenza di Regé-Jean Page e di Simon all'interno dei nuovi episodi
Netflix, Shondaland

In questi giorni, Jonathan Bailey e Regé-Jean Page, il protagonista della prima stagione di Bridgerton, si sono riuniti a Milano, in occasione della sfilata di Giorgio Armani. Nelle ultime ore, circolavano alcune insistenti voci che volevano il grande ritorno di Regé-Jean Page in Bridgerton 3. Ma l’attore ha deciso di smentire la notizia con un post sul suo profilo Instagram.

Sul suo profilo Instagram, Regé-Jean Page ha smentito così il suo ritorno in Bridgerton 3 nei panni di Simon: «No comunque non torno nella serie, tutto questo l’hanno inventato i giornali».

Inoltre, parlando del tempo passato con Jonathan Bailey a Milano, l’attore ha scritto: «I ragazzi sono tornati in città. Abbiamo avuto una giornata bella ed elegante, come non succedeva da un po’ di tempo , davanti ad un ottimo caffè italiano e sole».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: