Jennifer Aniston ha nuovamente conquistato il pubblico per la sua interpretazione nella seconda stagione dell’acclamata serie The Morning Show. La serie racconta senza filtri, il mondo del lavoro dal punto di vista di chi accompagna , ogni giorno, il risveglio dell’America con le sue notizie attraverso un programma televisivo del mattino.
In una recente intervista a Variety, Jennifer Aniston ha parlato dei social e di quanto stiano sminuendo il lavoro degli attori: «Internet ha davvero plasmato una nuova cultura sulle persone che diventavano famose. Le persone diventano famose praticamente per non fare nulla come Paris Hilton, Monica Lewinsky, tutti quelli. Mi sento così fortunata ad aver avuto un piccolo assaggio di questo settore prima che diventasse quello che è oggi. Ora ci sono molti più servizi di streaming: sei famosa per TikTok, sei famosa per YouTube, sei famosa per Instagram e questo sta sminuendo il lavoro dell’attore».
Lo scorso dicembre, Jennifer Aniston aveva raccontato a The Hollywood Reporter: «Non è la stessa industria di una volta. Non è più così affascinante. Sta lentamente diventando una questione di follower su TikTok e Instagram. Si assumono gli artisti in base ai followers, non per il talento e sto perdendo il contatto. Non sono brava a dire: “Rimarrò rilevante e mi unirò a TikTok”».