Le riprese di Bridgerton 3 inizieranno nelle prossime settimane in Inghilterra. Nicola Coughlan e Luke Newton saranno i protagonisti della terza stagione dell’acclamata serie di Netflix, tratta dai romanzi di Julia Quinn.I due attori racconteranno la storia d’amore tra Penelope e Colin.
In una recente intervista a Kelly Clarkson Show, Nicola Coughlan ha anticipato: «Amo le scene di ballo con Luke. Amo ballare con lui, è così carino. Per me, è il miglior ballerino. Può ballare, cantare e recitare. Può fare tutto. Luke mi ha inviato una foto che ha scattato durante le prove costume per la terza stagione e mi sono detta: oh mio Dio».
Inoltre, la protagonista della terza stagione ha dichiarato: «L’arte consiste nell’esprimere il mondo reale in un modo meraviglioso. Puoi guardare Bridgerton e dire: è adorabile, colorato e divertente. Ma quello che ha fatto è così sorprendente. Mi emoziono. Quando l’altra sera siamo andati ad un evento di Bridgerton e abbiamo visto persone di ogni provenienza che celebravano la gioia che questa serie ha portato era così emozionante. Ci sentiamo davvero dei privilegiati».