Serie TV

Non Ho Mai…3: la serie Netflix avrà una terza stagione

Non Ho Mai.. (Never Have I Ever) avrà una terza stagione. La serie Netflix è creata da Mindy Kaling con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice. Devi è pronta per un nuovo capitolo.

Maitreyi Ramakrishnan tornerà ad indossare i panni di Devi Vishwakumar, un’adolescente indiana americana di prima generazione che si destreggia tra liceo, ragazzi, amici e dolore. Nel cast ritroveremo Darren Barnet e Jaren Lewison, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani e Lee Rodriguez e Ramona Young.

Non Ho Mai...3: la serie Netflix avrà una terza stagione
Cr. ISABELLA B. VOSMIKOVA/NETFLIX © 2021

Mindy Kaling e Lang Fisher hanno così annunciato la terza stagione della serie: “Siamo così grati a Netflix e Universal Television per averci permesso di continuare a raccontare questa storia, e ai fan di tutto il mondo che hanno chiesto a gran voce di vedere più di questa adolescente indiana maleducata”.

Nella seconda stagione della commedia di formazione, Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. La produzione esecutiva del progetto di Universal Television è affidata, inoltre, a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: