Serie TV

MTV Movie & TV Awards 2022: Lily James conquista la candidatura per la miglior interpretazione grazie alla serie Pam & Tommy

Lily James ha conquistato il pubblico, indossando i panni di Pamela Anderson nell’attesa serie Pam & Tommy, diretta da Craig Gillespie. Accanto all’attrice, troviamo Sebastian Stan che interpreta, invece, i panni di Tommy Lee. La miniserie Pam & Tommy racconta la turbolenta storia d’amore tra Pamela Anderson ed il batterista Tommy Lee e lo scaldalo che li travolse. Alla coppia di sposi venne rubato un video amatoriale, girato durante un loro rapporto sessuale. Il furto fu commesso da una persona che aveva accesso alla loro abitazione. Il video è stato, successivamente, pubblicato online.

MTV Movie & TV Awards 2022: Lily James conquista la candidatura per la miglior interpretazione grazie alla serie Pam & Tommy

Agli imminenti MTV Movie & TV Awards, Lily James ha conquistato la candidatura nella categoria Best Performance in a show grazie alla sua interpretazione in Pam & Tommy. Tra le candidate troviamo: Amanda Seyfried per The Dropout, Kelly Reilly per Yellowstone, Sydney Sweeney per Euphoria e Zendaya per Euphoria.

In un’intervista a Collider, Lily James ha raccontato così il suo lavoro per prepararsi al ruolo di Pamela Anderson: «Ho fatto tutte le ricerche che potevo fare. Ho lavorato sodo per sentirmi il più informata possibile. Naturalmente, ci sono così tante cose che non potrei mai sapere e non saprò mai. Tuttavia, ho letto i suoi libri, guardato tutto quello che ha fatto, i suoi programmi TV, i suoi film, ho letto le sue poesie. E poi, oltre a questo, si trattava di chiedersi: “Come mi relaziono?” Ad essere onesti, molte cose sono semplicemente riconoscibili, come donna, senti che c’è qualcosa di veramente ingiusto nello standard con cui vengono trattate le donne, e senti il sessismo coinvolto nell’insieme dei media e persino nel sistema legale. Io, da giovane attrice, so com’è sentirsi, a volte, come se non fossi presa sul serio, o come se fossi condiscendente. C’era molto in questo ruolo che sembrava profondamente riconoscibile e profondamente umano. Quando scopri cosa è successo davvero, che si trattava di un crimine contro una coppia di sposi novelli e che la loro proprietà privata era stata rubata. L’ho semplicemente esplorata come avrei fatto con qualsiasi personaggio, cercando di capire come mi sarei sentita, se fosse successo a me».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: