Susan Sarandon, Richard Gere, Emma Roberts e Luke Bracey, Diane Keaton e William H. Macy saranno i protagonisti della commedia romantica dal titolo Maybe I Do, diretta da Michael Jacobs. La pellicola di Endeavour Content segue la storia di Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Bracey), che hanno raggiunto il punto della loro relazione in cui stanno valutando i passi successivi da compiere. Decidono di far conoscere i loro genitori finalmente. Ma i loro genitori si conoscono già abbastanza bene, il che porta a opinioni molto diverse sul valore del matrimonio.
Maybe I Do: Susan Sarandon, Richard Gere, Emma Roberts e Luke Bracey saranno i protagonisti della commedia romantica di Michael Jacobs
Parlando di Maybe I Do, Michael Jacobs ha raccontato: «Ho avuto modo di vedere questo cast incredibile interpretare personaggi che penso che la gente adorerà vederli recitare. Le scelte difficili che devono fare per quanto riguarda quello che potrebbe essere la loro vita è qualcosa che spero risuonerà fortemente con il pubblico».
Dan Guando di SVP Film Development and Production di Endeavour Content, e Christopher Slager, Vicepresidente senior\ Film Group hanno affermato: «Siamo entusiasti di riunire questo cast multigenerazionale di star per esplorare un argomento a cui tutti possono relazionarsi: innamorarsi, innamorarsi di nuovo. La sceneggiatura toccante e l’occhio acuto di Michael Jacobs portano tanta gioia a questa commedia edificante».
Endeavour Content sta finanziando e producendo il film insieme a Jacobs, Vincent Newman e Scott Mednick. Jennifer Semler, Diane Keaton, Stephanie Heaton-Harris, Jonathan Montepare e Skyler Mednick sono i produttori esecutivi. Endeavour Content e WME Independent stanno gestendo le vendite in tutto il mondo.