Cinema

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor sono i protagonisti del film Locked Down di Doug Liman

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor sono i protagonisti di Locked Down, il nuovo film di Doug Liman. La pellicola approderà in Italia in esclusiva digitale da venerdì 16 aprile, e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten Tv, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv, Sky Primafila e Infinity.

La trama di Locked Down con protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor interpretano Linda e Paxton. Proprio quando decidono di separarsi, i due si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, e sono costretti a vivere insieme nella loro casa londinese a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, anche se non riescono ad andare d’accordo su nulla, trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose. In isolamento domestico a causa del lockdown in tutto il Paese, entrambi devono affrontare emozioni e interazioni che avrebbero preferito evitare, vivendo le proprie vite fuori casa. Le cose raggiungeranno un crescendo che culminerà in una rapina epocale da Harrods.

Locked Down è una commedia romantica, scritta da Steven Knight e prodotta da P.J. van Sandwijk (p.g.a.), Alison Winter (p.g.a.) e Michael Lesslie. Il film è uno dei pochi ad essere stato concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: