Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della seconda stagione della serie di grande successo Bridgerton, creata da Chris Van Dusen. I due attori raccontano la travagliata e passionale storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma ed hanno creato una chimica incredibile che ha reso i due personaggi amatissimi dal pubblico di tutto il mondo.
Nella seconda stagione di Bridgerton, Anthony è guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, e spera di trovare una debuttante che incontri i suoi standard impossibili ma la sua ricerca sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma non arriva nella sua vita. Tra i due nasce un amore travolgente.
In una recente intervista a The Movie Culture, Jonathan Bailey ha parlato del suo rapporto con Simone Ashley in Bridgerton 2: «C’era qualcosa nell’aver incontrato Simone per la prima volta, che è continuato da quel primo momento; quando recitiamo insieme, è come se fossimo nello stesso tunnel. Tra di noi ci sono le risatine, ma possiamo anche abbracciarci e non essere distratti. C’è qualcosa di abbastanza magico in questo. Sembrava davvero tutto giocoso e vivo. Quando l’ho incontrata, ero semplicemente elettrizzato perché è la Kate perfetta».