Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i nuovi protagonisti di Bridgerton. I due attori hanno conquistato il pubblico della seconda stagione della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. Dopo il grande successo ottenuto da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor nella prima stagione, Simone Ashley e Jonathan Bailey hanno donato ai loro personaggi una grande chimica e credibilità. Ma come è stato, per Jonathan Bailey, diventare il protagonista dopo il grande successo della prima stagione?
Bridgerton 2: Jonathan Bailey racconta come è stato prendere il posto di Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page come protagonista
In una recente intervista a The Movie Culture, Jonathan Bailey ha parlato di come è stato prendere il posto di Phoebe e Regé come protagonista in Bridgerton 2: «Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno indossato i panni di protagonisti e hanno condotto con tanta grazia la scorsa stagione, tutto ciò mi ha insegnato molto. Assumersi quella responsabilità è stato fantastico per tanti motivi. Questa stagione ha richiesto molto di rimanere calmo, costante e pronto. Mi ha tenuto in punta di piedi. Mi sono messo davvero in forma, mi sono assicurato di mangiare bene e di dormire un sacco, e tutto il resto sembrava andare a posto. Sono solo così consapevole che queste parti non si presentano spesso e sono per sempre grato. E sono entusiasta di trasmettere tutto ciò al prossimo fratello Bridgerton».