Serie TV

The Resident: Morris Chestnut è incerto sul suo futuro all’interno della serie

Morris Chestunt sarà nel cast dell’attesa serie Fox Our Kind of People. L’attore, conosciuto per il ruolo del Dottor Barrett Cain nel medical drama The Resident, è pronto ad un nuovo progetto televisivo. Il nuovo impegno professionale limiterà la sua apparizione nella serie. L’attore ha recentemente dichiarato a Deadline di essere incerto sul suo futuro all’interno di The Resident: “Non sono sicuro di cosa accadrà esattamente con The Resident. Amo il cast; Amo tutto di quello show, ma amo anche tutto di Our Kind of People”

Inoltre, sul suo futuro in The Resident, Morris Chestnut ha dichiarato: “In realtà ho avuto l’opportunità di tornare in The Resident a tempo pieno, ma poi è arrivata l’opportunità di essere in questo show e ho letto la sceneggiatura… c’è stata l’opportunità di lavorare con Lee ed ero un fan di Karin Gist. Una volta letto il copione, volevo far parte di questo mondo”.

Se Morris Chestnut decidesse di non tornare in The Resident, potrebbe essere il terzo membro del cast della serie a dire addio al medical drama. Infatti, come già annunciato, Shaunette Renée Wilson e Emily VanCamp non saranno più presenti all’interno delle dinamiche dei prossimi episodi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: