Bridgerton 2 è disponibile su Netflix con nuovi intensi episodi. La nuova stagione della serie, creata da Chris Van Dusen e tratta dai romanzi di Julia Quinn, vede Simone Ashley e Jonathan Bailey raccontare la storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton. Tra le coppie più amate della saga in costume di Shondaland c’è anche quella (ancora non realizzata) di Colin e Penelope, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. I due personaggi si avvicinano e si allontanano, in questa stagione. Colin vede ancora Penelope come un’amica mentre la giovane donna è perdutamente innamorata di lui.
Bridgerton 2, Nicola Coughlan e Luke Newton parlano del rapporto tra Penelope e Colin
In una recente intervista a TV Line, Luke Newton ha parlato così del rapporto tra Penelope e Colin in Bridgerton 2: «Colin non vede cosa c’è proprio davanti ai suoi occhi. Ha questa incredibile connessione con questa giovane donna, ma il suo giudizio è così offuscato sul sentirsi come se dovesse essere un uomo e trovare il suo scopo, che l’ha messa nella sezione degli amici. Ha vissuto la sua ambizione, che era viaggiare, e ora sta cercando di capire cosa succederà. Tutti gli altri hanno delle cose da fare e lui è distratto dall’ambizione. È davvero difficile difendere Colin perché ci sono momenti in cui anche io dico ‘Fratello, stai solo facendo l’ad-k in questo momento».
Parlando dell’ultima scena della seconda stagione, in cui Colin rivela ai suoi amici, durante un ballo, che non corteggerà mai Penelope, Nicola Coughlan ha raccontato: «Non ha pensato a Pen in quel modo, e forse ora lei non lo tratterà più come se fosse un dio. È la migliore amica della sua sorellina. Nei libri, non si riuniscono per altri 10 anni».